Buffon e Agnelli, l’ultima cena a Torino insieme alle compagne (con regalo)

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le dichiarazioni — Aveva raccontato il portiere tra le interviste di addio delle settimane scorse: “Col presidente ho sempre avuto un rapporto di grande legame e fiducia, alcune volte è capitato di confrontarci su alcune situazioni, sempre nel massimo della trasparenza e della lealtà”.

Lui, come noi, ha vissuto una stagione delicata, però alla fine Andrea è fatto così, è un decisionista, un vulcano di idee, uno che secondo me ha delle ragioni valide e profonde per pensare determinate cose”

Secondo quanto riportato dal settimanale, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. (SuperNews)

Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, (ilBianconero)

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Su Mirante c'è però anche il Milan: i rossoneri sarebbero pronti a investire su quello che, per lunghi tratti della stagione, era diventato il portiere titolare della Roma a discapito di Pau Lopez. (Fantacalcio ®)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte (ForzaRoma.info)