Calciomercato Juventus, caccia al portiere | Identikit perfetto con un ostacolo

Calciomercato Juventus, caccia al portiere | Identikit perfetto con un ostacolo
CalcioMercato.it SPORT

Da tenere in considerazione questa pista: continua la caccia al vice Szczesny

La Juventus va a caccia di un nome sul calciomercato per rinforzare il parco portieri alle spalle di Wojciech Szczesny.

Per diverse settimane, si è parlato di Gianluigi Donnarumma, con un possibile addio di Wojciech Szczesny.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo resta e cambia la Juventus: l’annuncio. Calciomercato Juventus, Sirigu per la porta: continua la caccia al vice Szczesny. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. (ilBianconero)

I rossoneri in corsa per dare un vice a Maignan. La Juventus sta cercando il sostituto di Buffon nel ruolo di vice Szczęsny, e il profilo ideale individuato dalla società bianconera sarebbe quello di Antonio Mirante. (ForzaRoma.info)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

Cena Agnelli Buffon: regalo di addio del portiere al presidente

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. (SuperNews)

In lista anche David Ospina e l’ex Sampdoria Sergio Romero, che ha appena lasciato lo United. Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr