QUI ROMA - Abraham: "Roma scelta giusta, continuerò a spingere"

Tutto Juve SPORT

Atteso dal big match di campionato di domenica prossima contro la Juventus, Tammy Abraham, attaccante della nazionale inglese, parla, dopo la sfida contro Andorra, che lo ha visto andare in gol, della scelta di approdare alla Roma quest'estate: "Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta.

Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere“

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e Milan. (RomaNews)

Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar Tammy Totti“. (Siamo la Roma)

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. (Giallorossi.net)

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (ForzaRoma.info)

– Prima il dovere. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)