Netflix sta sviluppando una strategia per evitare che più utenti condividano la stessa password

Lo stesso messaggio è comparso ad alcuni utenti che l’hanno prontamente condiviso sui social.

Netflix starebbe sviluppando una strategia per evitare che più utenti non conviventi condividano la stessa password.

pic.twitter.com/XXlHtfgfsy — chante most (@DOP3Sweet) March 9, 2021. Netflix e la strategia per evitare che più utenti condividano la stessa password. Pubblicità. Conferme della nuova strategia in studio ai piani alti di Netflix arrivano direttamente da un portavoce dell’azienda:. (FilmPost.it)

Su altre fonti

La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori Un portavoce di Netflix ha dichiarato a The Verge:. “Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo“. (MangaForever.net)

Negli Stati Uniti è stato avviato un nuovo test da Netflix volto ad introdurre nuovi algoritmi per limitare la condivisione della password degli account. In buona sostanza, durante la visione di un contenuto, Netflix avvierà un check per controllare se l’utente è parte o meno del nucleo familiare attivo sull’account. (NewsDigitali)

158 – James Milner is making his 158th Premier League appearance as a substitute, the joint-most in the competition’s history alongside Peter Crouch. Un vero e proprio record, condiviso ex aequo con l’ex centravanti di Liverpool e Tottenham Peter Crouch. (CIP)

Stando a quanto riportato nella linea editoriale della nuova piattaforma, Nexo+ metterà a disposizione anche il cinema, ma solo d’autore. In queste categorie, gli utenti avranno una disposizione una vasta serie di contenuti per un totale di oltre 1. (Tech4Dummies)

pic.twitter.com/oSWD90wkkT — Bernard (@BernardAzar) March 11, 2021. Netflix Tests Log-In Warning Prompts for Unauthorized Password Sharing https://t.co/63rGdvckqK pic.twitter.com/5anyn05F07 — Akif Malik 🏅 (@akifmalik) March 12, 2021. (greenMe.it)

In pratica, e, gli abbonati lo sanno bene, paghiamo in base a quanti dispositivi colleghiamo col nostro account e con la relativa pass. Non c’è nessun reato a condividere. Attenzione abbonati di Netflix perché è in arrivo un taglio annunciato, che comunque non era assolutamente illegale. (Proiezioni di Borsa)