Ucciso davanti una chiesa in pieno giorno, ancora un agguato a Torre Annunziata

Fanpage.it INTERNO

"A Torre Annunziata c'è una guerra di camorra".

Ucciso davanti una chiesa in pieno giorno, ancora un agguato a Torre Annunziata Si torna a sparare a Torre Annunziata, a meno di 24 ore dall’agguato di ieri contro un 57enne ritenuto affiliato al clan Gionta.

Dobbiamo disarmare Torre Annunziata

Così Sandro Ruotolo, senatore del gruppo Misto, "un nuovo raid armato ad ora di pranzo, davanti a una chiesa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. Taranto, 13 set. (LaPresse)

Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità Sul posto gli agenti di polizia che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente. (Lo Strillone)