iPhone 13, la data dell’evento Apple che annuncia l'uscita

Non solo gli esperti del settore e i giornalisti dunque, ma tutti gli appassionati Apple potranno seguire la presentazione della prossima generazione di iPhone, che dovrebbe chiamarsi iPhone 13.

I Pro dovrebbero montare anche un obiettivo sensor-shift stabilizzato per il grandangolo e l’ultra grandangolo.

Ma ricapitoliamo ciò che già sappiamo (quasi) per certo su questo iPhone 13.

Indiscrezione dell’ultima ora parla anche di una funzionalità: l’iPhone 13 sarà dotato di connettività satellitare, grazie a un nuovo chip di Qualcomm

Il nome - nonostante i la perplessità di molti “scaramantici” dovrebbe essere iPhone 13. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. Sembra quindi assurdo che si possano avere informazioni su iPhone 14, dispositivo che non vedrà la luce prima del prossimo anno. (Tech Princess)

Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. (WebTrek.it)

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. A scanso di rivelazioni sconvolgenti dell’ultima ora, sembrerebbe proprio che in tanti non siano intenzionati ad effettuare un altro acquisto. (OptiMagazine)

iPhone 14 Pro Max: bello, bello e impossibile, forse. Pochi giorni or sono, Apple ha inviato gli inviti per un evento programmato per martedì 14 settembre. Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. (Telefonino.net)