YOUTH LEAGUE – Inter-Real 1-1, Nunziatini evita la sconfitta

YOUTH LEAGUE – Inter-Real 1-1, Nunziatini evita la sconfitta
Fcinternews.it SPORT

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo.

Real Madrid in completo bianco classico.

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid.

REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI!

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che affronterà l’Inter di Inzaghi nel debutto stagionale in Europa Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Real Madrid. (Inter-News)

Lautaro Martinez è sempre più vicino a rinnovare il contratto con i nerazzurri. Lautaro Martinez will soon extend his contract with Inter until June 2026. (SerieANews)

Così Nicolò Melli, capitano dell'Olimpia Milano, svela a SkySport24 il suo 'grande rifiuto' all'invito del club nerazzurro per Inter-Real di Champions È quella la mia Champions League stasera. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: può finire al Real, è osservato speciale

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. 31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. (Fcinternews.it)

I complimenti per questo vanno alla dirigenza italiana. Dzeko sta facendo il regista offensivo ora, così come faceva alla Roma, e fa meno gol e più assist" (fcinter1908)

Calciomercato Inter: offerta folle per Lautaro Martinez, c’è una big. Inter: la mossa per Barella. Nicolò Barella è un obiettivo del Real Madrid, ma l’Inter non vuole affatto cederlo. Mercato Inter: addio ad un top, fissato il prezzo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr