Loretta Goggi lascia i social per insulti: "Arroganti e cattivi"

Apre con le note sorridenti, i ringraziamenti a chi ha mostrato affetto e chi, anche solo virtualmente, ha applaudito alla performance.

Loretta a distanza di poco più di 24ore dall’esibizione sul palco risponde tramite la pagina facebook Loretta Goggi in FB.

Loretta Goggi si aggiunge ad una lista di personaggi noti dello spettacolo e dell’informazione che hanno deciso di finirla con i social e non per causa loro, ma di chi eccede in insulti

Provate a chiederlo ai leoni da tastiera che in una bella sera di settembre si son concessi la tristezza di vomitare la loro cattiveria addosso a Loretta Goggi. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. (DirettaNews.com)

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri . Loretta ha scritto: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi offendono il comune senso del buon gusto”. (Radionorba)

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)