Loretta Goggi lascia i social per insulti: "Arroganti e cattivi"

Loretta Goggi lascia i social per insulti: Arroganti e cattivi
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Apre con le note sorridenti, i ringraziamenti a chi ha mostrato affetto e chi, anche solo virtualmente, ha applaudito alla performance.

Loretta a distanza di poco più di 24ore dall’esibizione sul palco risponde tramite la pagina facebook Loretta Goggi in FB.

Loretta Goggi si aggiunge ad una lista di personaggi noti dello spettacolo e dell’informazione che hanno deciso di finirla con i social e non per causa loro, ma di chi eccede in insulti

Provate a chiederlo ai leoni da tastiera che in una bella sera di settembre si son concessi la tristezza di vomitare la loro cattiveria addosso a Loretta Goggi. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. (DirettaNews.com)

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri . Loretta ha scritto: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi offendono il comune senso del buon gusto”. (Radionorba)

Troppi insulti dopo la sua apparizione su Rai Uno, Loretta Goggi abbandona i social

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr