In provincia Covid, il Bellunese fortemente interessato dalla variante inglese

L'Amico del Popolo ECONOMIA

L’Istituto Zooprofilattico ha inviato nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 febbraio, all’Ulss Dolomiti un riepilogo aggiornato dei sequenziamenti sulle positività Covid finalizzati all’individuazione di eventuali varianti virali.

Questo probabilmente spiega i focolai epidemici a veloce sviluppo che si stanno registrando in questi giorni in provincia e conferma la necessità di mantenere attive tutte le misure di contenimento della pandemia. (L'Amico del Popolo)

Ne parlano anche altre fonti

Il progetto è già pronto a diventare realtà e prevede un lungo percorso ad anello di circa 90 chilometri, diramazioni comprese. E il percorso ideato dal Centro studi della montagna sospirolese (Csms) si propone di diventare un’affascinante meta per gli appassionati di montagna e, più in generale, delle bellezze naturali del nostro territorio. (il Corriere delle Alpi)

Due di questi spettacoli saranno offerti in modo gratuito ai nostri abbonati per compensare i due che sono saltati la scorsa stagione con il lockdown Il loggione rimane invece pubblico e aperto a tutti. (Corriere Delle Alpi)

Recuperi 1' pt e 4' st. Primo tempo. Al 6’ calcio d’angolo per l'Union Feltre ed è subito gol su colpo di testa di Benedetti. Serie D, girone C, 4^ giornata di ritorno. Belluno-Union Feltre 2-1. Belluno: Peterle; Sommacal, Chiesa, Mosca; Gjoshi, Quarzago, Bertagno, Petdji, Spencer (37’ st Basso); Masoch; Corbanese. (venetogol.it)

L’INIZIATIVA. . Torna anche quest’anno la rassegna “Voci di donna”, una proposta culturale promossa da Comune e biblioteca di Ponte nelle Alpi e coordinata dalla commissione diritti civili, pari opportunità e politiche di genere. (Corriere Delle Alpi)

La struttura, gestita dallo Sporting Club Lessinia, vuole sfruttare l’arrivo di una stagione più mite per proporre attività all’aperto nel rispetto delle norme. Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. (il Corriere delle Alpi)

belluno. . Demolire e ricostruire non significa ristrutturare, se si cambiano volumi e sagoma dell’edificio originario. Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale. (Corriere Delle Alpi)