VIDEO - Mourinho: "Voglio sentire l'inno della Roma, mi piaceva anche da avversario"

Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Su altri media

Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. (Corriere dello Sport.it)

10:45 - Assenti Zaniolo, Veretout e Feratovic. 11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. (Voce Giallo Rossa)

Ritiri, primi bilanci Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma ha battuto per 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole giocata dai giallorossi a Trieste. Leggi anche:. Sampdoria e Venezia su Zalewski, la Roma riflette (RomaNews)

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho. Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ma in privato ha affrontato a brutto muso gli avversari, chiedendo rispetto per il suo giocatore. Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. (Siamo la Roma)