VIDEO - Mourinho: "Voglio sentire l'inno della Roma, mi piaceva anche da avversario"

VIDEO - Mourinho: Voglio sentire l'inno della Roma, mi piaceva anche da avversario
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Su altri media

Leggi anche:. Sampdoria e Venezia su Zalewski, la Roma riflette La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. (RomaNews)

Il Messaggero: "Sarri compatta la Lazio. Ritiri, primi bilanci (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l'intervento del suo caposquadra, sempre più un punto di riferimento per lo spogliatoio della Roma" Mourinho non ha gradito la reazione e ha rimproverato il ragazzo, spiegandogli che è sempre sbagliato accettare le provocazioni, ma gli ha anche assicurato di essere pronto a gestire in prima persona la situazione. (Calciomercato.com)

La furia di Mou: "Zaniolo non si tocca"

Ora che sono qui, voglio sentirlo davvero forte.” Ecco il video: La musica che vorrei sentire davvero fortemente, tutte le settimane, è l’inno della Roma all’Olimpico perché devo essere onesto anche da avversario conosci le parole, è troppo bello. (Siamo la Roma)

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l’aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta. Direi che siamo pronti a voltare pagina”, ha concluso la Raggi (Giallorossi.net)

Ma in privato ha affrontato a brutto muso gli avversari, chiedendo rispetto per il suo giocatore. Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr