WhatsApp, si potrà entrare di nascosto: merito di una nuova App

WhatsApp, si potrà entrare di nascosto: merito di una nuova App
Inews24 Inews24 (Scienza e tecnologia)

L’applicazione di cui stiamo parlando si chiama “Unseen” e offre l’opportunità di leggere tutti i messaggi in arrivo su un’altra piattaforma, senza dover aprire WhatsApp.

Grazie ad “Unseen” potremo leggere i messaggi senza che gli altri ci notino “online”. Quando si parla di messaggistica non si può non far riferimento al colosso WhatsApp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Whatsapp, alcuni messaggi bloccano l’app: quali sono. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta. All’elenco dei malfunzionamenti dobbiamo aggiungere altre tre anomalie. Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. (OptiMagazine)

WhatsApp, in questo modo potete recuperare i messaggi eliminati appositamente. Secondo quanto riportato da diversi utenti esisterebbe un’applicazione di terze parti in grado di recuperare i messaggi. Una di quelle che però ha destato più stupore e chiaramente la possibilità di cancellare dei messaggi anche dopo averli inviati. (Tecnoandroid)

La Spagna vuole tassare Whatsapp e Telegram: i dettagli del disegno di legge. Il disegno di legge sarà in consultazione ancora un mese, fino al 13 ottobre. editato in: da. La Spagna vorrebbe tassare Whatsapp e Telegram: secondo il governo, le società che forniscono servizi di messaggistica istantanea sarebbero da equiparare ai canonici operatori telefonici. (QuiFinanza)

WhatsApp | esiste un modo per entrare di nascosto senza risultare online

WhatsApp ed i messaggi pericolosi: un serio rischio per la privacy degli utenti. La maggior parte di questi messaggi – ovviamente si parla di fake news – non hanno alcun appoggio scientifico. (Tecnoandroid)

In particolare, sembra che il team di WhatsApp stia testando la possibilità di avviare una nuova sessione web di Whatsapp attraverso una conferma da dare attraverso il sensore di impronte digitali. Alcune non sono ancora pubbliche, ma sono state scovate nel codice dell’app arrivata alla nuova versione 2.20.200.10. (TEEECH)

WhatsApp: esiste un modo per entrare di nascosto senza risultare online (Di giovedì 17 settembre 2020) WhatsApp è il sistema di messaggistica più utilizzato dagli utenti. esiste whatsapp apposta aooo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr