MotoGp, Valentino Rossi non sa come uscirne: "Ma non mollo"

Virgilio Sport SPORT

L’analisi della gara: “È stato molto difficile, già dopo le prove non avevo il passo e più o meno è stato lo stesso in gara.

Non siamo certo nella posizione che volevamo, adesso vediamo di sfruttare il test qui, domani, per provare delle cose e cercare di recuperare

Valentino Rossi ha terminato al diciassettesimo posto il Gran Premio di Spagna, su una pista favorevole alla Yamaha come quella di Jerez. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. (FormulaPassion.it)

“Pecco” Bagnaia, secondo in Spagna dietro Jack Miller, primo pilota Ducati a vincere a Jerez dal 2006, si prende la testa della classifica. La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. (AutoMotoriNews)

Se quanto fatto lo scorso anno non fosse già abbastanza, Morbidelli anche oggi ha mostrato cosa è in grado di fare in pista anche con una moto di due anni più vecchia delle altre e lasciato all'immaginazione cosa potrebbe fare se potesse competere ad armi pari con gli avversari (Sport Fanpage)

“Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la motivazione per fare tutto il possibile al fine di essere più veloci. Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. (F1inGenerale)

La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? La M1, che fa proprio della trazione un punto di forza, con Rossi alla guida non presenta queste caratteristiche. (Zazoom Blog)

Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)