MotoGP Jerez, Quartararo che agonia in Gara: il motivo | Video

MotoGP Jerez, Quartararo che agonia in Gara: il motivo | Video
AutoMotoriNews SPORT

Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico.

PER IL VIDEO DI QUARTARARO A FINE GARA – CLICCA . Quartararo, il commento a fine gara. Lo stesso Quartararo ha parlato a fine gara: “Ho avuto questo tipo di problema l’anno scorso a Portimao – si legge su Motosprint – poi tutto è andato al meglio

Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)

Su altre fonti

Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. (Zazoom Blog)

Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli Questo status di “seconda guida” all’interno di Yamaha non è giusta e non gli va più giù. (OA Sport)

GP Spagna Valentino Rossi. Un week end anonimo per Valentino Rossi che non è mai riuscito ad essere competitivo. GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. (F1inGenerale)

MotoGP classifica piloti aggiornata dopo GP Jerez: i punteggi

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Abbiamo un test domani, dove proveremo qualche soluzione. (FormulaPassion.it)

La classifica del Mondiale piloti nella classe MotoGP dopo il GP Spagna a Jerez, quarta prova della stagione. Sale in undicesima posizione Nakagami, che ha eguagliato con il quarto posto il suo miglior piazzamento in MotoGP dopo la caduta di Portimao (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr