Vaccinazione eterologa per over 60, Regione Lombardia corregge Fontana: “Non è possibile farla”

Fanpage.it ECONOMIA

Un'affermazione che lascia pensare che gli over 60 abbiano già libertà di scelta: dall'assessorato al Welfare specificano però che, al momento, gli ultrasessantenni non potranno essere sottoposti a vaccinazione eterologa

La vaccinazione eterologa e gli over 60. Questa ulteriore specificazione sugli under 60 scatena però un'ulteriore polemica: anche gli over 60 dovrebbero avere la possibilità di scegliere. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Variante delta, Ecdc: a fine estate sarà il 90% dei contagi UE. Da luglio anticipati i richiami Astrazeneca. Le seconde dosi di Astrazeneca saranno anticipate a partire da luglio. (Il Messaggero)

Così Mene Pangalos - Executive Vice President, BioPharmaceuticals R&D di AstraZeneca - commenta i risultati dello studio pubblicato dall’università di Oxford Il lavoro ha studiato la capacità degli anticorpi monoclonali nei sieri di persone guarite e nei sieri di persone vaccinate di neutralizzare le varianti Delta e Kappa. (Giornale di Sicilia)

Prosegue con questo programma la campagna vaccinale contro il Covid19 a Napoli, in attesa del rifornimento settimanale dei 300.000 vaccini Pfizer in Campania. Alla Mostra d'Oltremare sono 4.481 i cittadini convocati, mentre alla Stazione Marittima seconda dose Astrazeneca per 1.045 convocati. (NapoliToday)

LA CAMPAGNA Napoli e la fuga dai vaccini:la Regione chiude 2 hub. Chiuso definitivamente, invece, l'hub vaccinale al Museo Madre, che torna a essere solo un luogo d'arte contemporanea (ilmattino.it)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Roma Francesca Piscioneri, [email protected] (Notizie - MSN Italia)

È stato riportato un caso con esito fatale”. (LaPresse) – Nei primi giorni successivi alla vaccinazione con Vaxzevria, AstraZeneca, sono stati segnalati “casi molto rari di sindrome da perdita capillare (cls). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr