AstraZeneca, come sta la 34enne ricoverata dopo il vaccino: «Condizioni in miglioramento»

leggo.it ECONOMIA

Lo ha annunciato il Policlinico San Martino di Genova in una nota.

Leggi anche > Variante Delta, il Financial Times: «In Italia al 26%, quinta nel mondo». La 34enne aveva ricevuto il vaccino Vaxzevria lo scorso 27 maggio ed era stata ricoverata al San Martino

Le sue condizioni sono in miglioramento», si legge nella nota ufficiale dell'ospedale genovese.

«Resta ricoverata in Ematologia la ragazza di 34 anni savonese, si tratta della paziente vaccinata con AstraZeneca il 27 maggio scorso. (leggo.it)

Su altre fonti

Variante delta, Ecdc: a fine estate sarà il 90% dei contagi UE. Da luglio anticipati i richiami Astrazeneca. Le seconde dosi di Astrazeneca saranno anticipate a partire da luglio. (Il Messaggero)

Un'affermazione che lascia pensare che gli over 60 abbiano già libertà di scelta: dall'assessorato al Welfare specificano però che, al momento, gli ultrasessantenni non potranno essere sottoposti a vaccinazione eterologa (Fanpage.it)

È quanto afferma in una nota la casa farmaceutica citando uno studio condotto dall'Università di Oxford, che ha esaminato la capacità degli anticorpi monoclonali nel sangue di pazienti guariti dal coronavirus e dei soggetti vaccinati di neutralizzare le varianti Delta e Kappa. (Notizie - MSN Italia)

Gentilmente, la donna ha risposto: "Ha sbagliato hub, lei deve andare a fare oggi la sua seconda dose di AstraZeneca". Prima o seconda dose?" (Liberoquotidiano.it)

LA CAMPAGNA Napoli e la fuga dai vaccini:la Regione chiude 2 hub. APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccino a Napoli, via alle dosi Pfizer in farmacia: un furgone. LOTTA AL COVID «Vaccini, hub inutili e troppi errori,​adesso serve una. (ilmattino.it)

Con una circolare, il ministero della Salute ha poi annunciato che chiunque rifiuti la vaccinazione eterologa (e cioè il mix di vaccini) è libero di farsi inoculare AstraZeneca pur avendo un'età inferiore ai 60 anni. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr