AstraZeneca, come sta la 34enne ricoverata dopo il vaccino: «Condizioni in miglioramento»

leggo.it ECONOMIA

Lo ha annunciato il Policlinico San Martino di Genova in una nota.

Leggi anche > Variante Delta, il Financial Times: «In Italia al 26%, quinta nel mondo». La 34enne aveva ricevuto il vaccino Vaxzevria lo scorso 27 maggio ed era stata ricoverata al San Martino

Le sue condizioni sono in miglioramento», si legge nella nota ufficiale dell'ospedale genovese.

«Resta ricoverata in Ematologia la ragazza di 34 anni savonese, si tratta della paziente vaccinata con AstraZeneca il 27 maggio scorso. (leggo.it)

Su altre fonti

Prosegue con questo programma la campagna vaccinale contro il Covid19 a Napoli, in attesa del rifornimento settimanale dei 300.000 vaccini Pfizer in Campania. Doppio richiamo con il vaccino Astrazeneca, nella giornata di domani, alla Mostra d'Oltremare e in Stazione Marittima, mentre gli altri centri restano chiusi. (NapoliToday)

Così Mene Pangalos - Executive Vice President, BioPharmaceuticals R&D di AstraZeneca - commenta i risultati dello studio pubblicato dall’università di Oxford Ū il risultato, pubblicato sulla rivista scientifica Cell, dai ricercatori dell’Università di Oxford. (Giornale di Sicilia)

Chiuso definitivamente, invece, l'hub vaccinale al Museo Madre, che torna a essere solo un luogo d'arte contemporanea LA CAMPAGNA Napoli e la fuga dai vaccini:la Regione chiude 2 hub. (ilmattino.it)

(Tradotto in redazione a Danzica da Michela Piersimoni, in redazione a Roma Francesca Piscioneri, michela.piersimoni@thomsonreuters. (Notizie - MSN Italia)

Variante delta, Ecdc: a fine estate sarà il 90% dei contagi UE. Da luglio anticipati i richiami Astrazeneca. Le seconde dosi di Astrazeneca saranno anticipate a partire da luglio. (Il Messaggero)

È quanto riporta l’Aifa, Agenzia italiana del farmaco In alcuni casi era presente una storia clinica di cls. (LaPresse)