Ecco perché Inter e Juventus sono nelle stesse condizioni, la differenza è la gestione: cosa programma Marotta, cosa non ha programmato la Juve. Brozovic in top10, vi ricordate che Dybala…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brozovic rinnova ed entra al decimo posto della top10 dei più pagati in Serie A, ed è tutto molto logico.

Brozovic in top10, vi ricordate che Dybala…. vedi letture. Che la finale di Supercoppa Italiana sia Inter-Juventus ha un che di giusto al di là dei traguardi sportivi.

Ma per rendere i contorni giusti della situazione, è meglio fare notare una cosa: guardate che sia Inter che Juventus sono nella stessa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013 La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. "E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. (Fcinternews.it)

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile (La Repubblica)

Più che una Supercoppa, Inter-Juve vale un verdetto estremamente importante:. Ci sono partite che accompagnano il tempo a cambiare padroni: in modo semplice e diretto, quello di San Siro è stato il momento (Calciomercato.com)

«La classifica dice questo, ma in partite secche spesso decidono gli episodi e le invenzioni dei fuoriclasse. Spero in una vittoria dell’Inter che mi sembra anche più solida per quello che ha fatto vedere finora (Calcio News 24)

C’è una sfida difficilissima con l’Atalanta ma andiamo a Bergamo per i tre punti” Matteo Darmian, dopo la conquista della Supercoppa da parte dell'Inter, è sicuro che la squadra affronterà l'Atalanta per vincere. (Calcio In Pillole)