Juventus, Bernardeschi sacrificato per una stella di Euro 2020

Virgilio Sport SPORT

A Euro 2020, il danese è stato uno dei migliori del torneo, mettendo a segno anche due gol di cui uno nella semifinale persa contro l’Inghilterra.

Non solo Locatelli nel mirino, la Juventus si è innamorata di un altro giocatore della Serie A che ha sbalordito tutti a Euro 2020.

Federico Bernardeschi potrebbe dire addio alla Juventus con la quale ha un solo anno di contratto.

La Juventus starebbe fortemente pensando a Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

Oltre a #Locatelli che vuole giocare nella #Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio #Ramsey #Pjanic con il #Barca, c’è stato di recente un incontro per #Damsgaard nuovo obiettivo bianconero con #Bernardeschi verso la #Sampdoria. (ilBianconero)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

L’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria è atteso per oggi: ultime questioni burocratiche poi l’annuncio da parte del club. È questione di ore per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. Il direttore sportivo, una volta siglato il suo contratto, si metterà immediatamente a lavoro con la priorità di definire il futuro dei calciatori in esubero (Samp News 24)

di Valerio Sabatini. In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)