Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata

Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata
CalcioToday.it SPORT

Il pessimismo intorno al rinnovo cresce di ora in ora e le parti coinvolte dovranno incontrarsi ancora una volta per discutere

Lorenzo Insigne è vicino all’addio dal Napoli, ma nel suo futuro non ci sono solamente le ipotesi Inter e United: spunta una nuova destinazione. Il futuro di Lorenzo Insigne appare ogni giorno più lontano dal Napoli.

La terza ipotesi. L’ultima alternativa, quella però meno accreditata, riguarderebbe un approdo in MLS per Insigne. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. (Calciomercato.com)

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta. Chiedere è una cosa, trattare è un’altra ovviamente. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, l'offerta di De Laurentiis per il rinnovo e la richiesta di Insigne

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. (Spazio Inter)

Il futuro di Insigne è ancora tutto da scrivere In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. (SerieANews)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr