Dragusin al Sassuolo, l’agente: “Dalla Juve nessuna notizia”

Dragusin al Sassuolo, l’agente: “Dalla Juve nessuna notizia”
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Manuel Locatelli in bianconero si sta facendo sempre più serrata.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”.

Al momento da parte loro in tal senso non ci è arrivata nessuna notizia”

Sul possibile approdo in neroverde, ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com l’agente del giocatore classe 2002 Florin Manea. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

ICARDI - un altro calciatore che a Torino ci verrebbe volentieri è Mauro Icardi. LOCATELLI - infine, il nome che tutti sappiamo voler venire a Torino è quello di Mauel Locatelli. (Tutto Juve)

La trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli non è mai stata così vicina alla conclusione. A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin. (JMania)

L'affare non è ancora chiuso, ma l’operazione Locatelli -Juve ha subito una svolta destinata a essere decisiva. La trattativa è in fase avanzata (Tuttosport)

Juve, Dragusin nell'affare Locatelli? L'agente: 'Ecco la verità'

Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli: nuovo summit col Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, clamoroso Locatelli: “Lui e il Sassuolo hanno firmato”. Locatelli deve fare la sua strada”. (CalcioMercato.it)

Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore. Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr