Darwin Nuñez, gol di tacco in Fulham-Liverpool

Sky Sport SPORT

Meraviglioso il gol di tacco con cui firma il pari.

Durante il suo esordio in Premier League contro il Fulham, l'attaccante del Liverpool segna al 64' con un gol di tacco su cross di Salah.

E' il minuto 61': sempre Salah crossa dalla destra, dopo scambio con Alexander-Arnold, sempre basso e teso.

Con lo stesso autore dell'assist, inseguito sempre dallo stesso difensore (Adarabioyo) e sempre colpendo appena dentro l'area piccola da posizione centrale

Nuñez cerca la deviazione col tacco in anticipo sul primo palo, ma trova la parata. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. (SPORTFACE.IT)

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)

E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? Ma l'erba era troppo secca, in condizioni del genere è difficile giocare" (Il Posticipo)

Risultato comunque giusto che premia un Fulham molto aggressivo e fin da subito con la giusta mentalità all’interno della partita. Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool (Nanopress)

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni" Dobbiamo chiederci come sia potuto accadere. (Sport Mediaset)

Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. (La Gazzetta dello Sport)