Personaggi di diversi paesi: il PCC ha portato il popolo cinese a raggiungere risultati straordinari

Radio Cina Internazionale ESTERI

Per quanto riguarda la situazione globale, il Presidente Xi Jinping ha anche una visione più ampia e completa.

Il Presidente Xi Jinping è un leader saggio e abbiamo visto come la Cina sta rispondendo all’epidemia di coronavirus.

Il Presidente dell’Associazione Italiana di Promozione della Nuova Via della Seta, Francesco Maringiò, ha detto: Penso che si possano usare due aggettivi per descrivere il Partito Comunista Cinese, “tenace” e “innovativo”. (Radio Cina Internazionale)

Su altre testate

Diversamente dall’anno scorso, gli esami di quest’anno si svolgono secondo quanto previsto e non vengono posticipati. Ciò ha dimostrato che generalmente la Cina ha ottenuto risultati notevoli nel prevenire e controllare l’epidemia. (Radio Cina Internazionale)

La Cina accelererà anche la costruzione di un nuovo modello di sviluppo, promuoverà l’apertura ad un livello più alto e porterà maggiori opportunità allo sviluppo globale e regionale Di fronte all'epidemia, invece di fermare i suoi passi nell’apertura, la Cina ha introdotto una serie di misure politiche per aprirsi maggiormente verso il mondo. (Radio Cina Internazionale)

La prima, quella Xia, ancora avvolta nel mistero, e la successiva dinastia Shang, di cui è stata appurata l’esistenza storica, tutt’ora considerata la culla della civiltà cinese. quando sul territorio cinese si succedevano le dinastia Xia, Shang e Zhou. (left)

Il Centro comando per l’istruzione e gli esami nazionali della provincia del Jilin è aperto ai rappresentanti dei genitori degli studenti che partecipano all’esame e ai media, sottoponendosi alla supervisione della società. (Radio Cina Internazionale)

Nel periodo più difficile per affrontare l’epidemia di Covid-19, la Cina ha fornito sostegno a molti Paesi bisognosi. L'ex ministro degli Esteri greco Georgios Katrougalos ha affermato: la Cina non è solo preoccupata per il proprio sviluppo, ma anche per gli interessi di tutta l'umanità. (Radio Cina Internazionale)

Tuttavia, al vertice, Xi ha fatto sembrare che la Cina stesse aspettando che gli Stati Uniti rientrassero nell’Accordo di Parigi. “Secondo il piano, le emissioni della Cina continueranno ad aumentare”, ha affermato il dottor Zhang Shuwei, capo economista del Draworld Environment Research Center (L'Opinione)