Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi, siamo tutti responsabili”

Stop and Goal SPORT

Parma, esonero D’Aversa: le ultime. Parma, esonero D’Aversa: la prima vittoria della “nuova” gestione del tecnico stava per avvicinarsi sempre di più.

Non dormo la notte”. Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi“. Parma, esonero D’Aversa.

LEGGI ANCHE > > > Parma, D’Aversa: “Esonero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Parma, esonero D’Aversa: vertice societario in corso, le ultime. Le difficoltà ci sono

Parma, esonero D’Aversa: subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore dei ducali. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto D'Aversa ha spiegato ai microfoni di Sky Sport l'esclusiond di Gervinho e Kurtic: "Gervinho? L’ho sempre utilizzato, magari anche erroneamente perché va centellinato nel minutaggio, ma ho deciso di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché da loro mi aspetto la massima professionalità anche al di fuori del campo. (Gazzetta di Parma)

MAN – “Oggi Man è entrato e ha fatto molto bene Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. (SOS Fanta)

Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. (TUTTO mercato WEB)

Perché è vero che siamo andati in doppio vantaggio ma ci sono state altre occasioni in cui potevamo concretizzare meglio e alla fine abbiamo concesso due occasioni con cui l'Udinese ha pareggiato la partita. (TuttoUdinese.it)

Occorre lavorare per centrare un obiettivo che comunque resta ancora alla portata della squadra Questa partita dimostra che se in Serie A c’è l’occasione di “ammazzare” sportivamente l’avversario occorre chiudere la gara. (Il Posticipo)

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". (TUTTO mercato WEB)