NBA, Giannis ei Bucks finalmente campioni: le reazioni del mondo NBA

NBA, Giannis ei Bucks finalmente campioni: le reazioni del mondo NBA
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Da LeBron James a Steph Curry, da Kevin Durant a Draymond Green, da Trae Young a Ja Morant, tutti i grandi nomi NBA hanno voluto commentare il secondo titolo nella storia dei Bucks e il primo nella carriera di Giannis Antetokounmpo.

E molti non vedono l'ora di ritrovarsi al posto del greco.

I MILWAUKEE BUCKS SONO CAMPIONI NBA: LA GALLERY DI GARA-6

(Sky Sport)

Su altre testate

Ai Phoenix Suns non bastano i 26 punti di Chris Paul, perdendo l'ultimo quarto 28-21. GUARDA GARA-6 IN REPLICA ALLE 8 SU SKY SPORT UNO Leggendaria prestazione da 50 punti, 14 rimbalzi e 5 stoppate di Giannis Antetokounmpo, nominato MVP delle Finals all'unanimità e in lacrime a fine partita. (Sky Sport)

Trascinati da un leggendario Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks hanno conquistato il secondo titolo Nba della loro storia (mancava da 50 anni, dal 1971) battendo in casa 105-98 i Phoenix Suns e vincendo 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. (Sport Mediaset)

Si va al primo timeout con i Bucks in vantaggio 6-5 dopo la tripla di Chris Paul. Holiday il batti e ribatti con una nuova tripla, Paul risponde però con la stessa moneta (NbaReligion)

NBA Finals, Devin Booker come Kobe Bryant: "Non dovrei mai essere paragonato a lui"

Giannis Antetokounmpo è l’mvp delle NBA Finals 2021. L’ala greca ha chiuso gara-7 con 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate, 16/25 dal campo e 17/19 ai liberi. “The emotions come pouring out.” pic.twitter. (Sportando)

Nella notte i Milwaukee Bucks hanno conquistato il titolo NBA 2021, il primo per Giannis e Thanasis Antetokounmpo. Nel 2019, dopo la vittoria dei Toronto Raptors, Pau e Marc Gasol divennero la prima coppia di fratelli a vincere un anello nella NBA (Pianetabasket.com)

Mai però un termine di paragone: questo il punto di vista di Devin Booker quando si parla di Kobe Bryant e di quanto il suo stile di gioco ricordi per certi versi quello della leggenda dei Lakers. Il nostro rapporto d’amicizia è cresciuto anche lontano dal parquet e lì ho capito che la Mamba Mentality fosse il suo stile di vita in ogni contesto”. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr