Chris Masters aiuterà nelle ricerche di Shad Gaspard

The Shield Of Wrestling The Shield Of Wrestling (Cultura e spettacolo)

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard

Ne parlano anche altre fonti

Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. Anche in mezzo a tutte queste follie, la vita è ancora una cosa meravigliosa", scrisse in quella occasione l'ex Cryme Tyme. (World Wrestling)

In particolare, il figlio del wrestler stava per annegare e Shad ha aiutato i bagnini a salvarlo ma poi di lui si sono perse le tracce. In seguito la famiglia ha effettuato il riconoscimento del corpo e così il wrestler è stato dichiarato morto. (105.net)

— Florida Man (@WWEBigE) May 20, 2020. Shad 💔 — Spud (@WWEMaverick) May 20, 2020. Rest in Peace Shad. #RIPShadGaspard 🙏 pic.twitter.com/qD5GkNUyje — TAZ (@OfficialTAZ) May 20, 2020. Aggiungiamo altri messaggi di tantissime altre figure della WWE, che possano rendervi partecipi dell'amore che Shad Gaspard era riuscito a conquistarsi negli anni. (World Wrestling)

Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. La carriera di Shad Gaspard. Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa. (The Shield Of Wrestling)

Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio. La carriera dei lottatori Shad Gaspard e JTG è indubbiamente legata. (The Shield Of Wrestling)

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr