Bologna, Mihajlovic: "Mai stati nella mischia per la retrocessione. Stagione positiva"

TUTTO mercato WEB SPORT

I conti comunque li faremo alla fine. chi l'ha detto che non possiamo vincere tutte e cinque le prossime partite?

Siamo stati bravi perché non ci siamo mai fatti prendere dal panico e siamo sempre stati convinti di noi stessi.

Per quello che abbiamo prodotto meritavamo di più ma se le cose si ripetono sempre ė un nostro difetto.

Bologna, Mihajlovic: "Mai stati nella mischia per la retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mihajlovic ai “Soliti ignoti” fa una dichiarazione forte e bellissima: “Non ho mai avuto vergogna di farmi vedere ammalato”. Ospite detective di ieri sera è stato Mihajlovic che è reduce da una lunghissima e faticosissima battaglia contro la leucemia. (Baritalia News)

Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha partecipato nella giornata di ieri al programma de I Soliti Ignoti, quiz show di Rai 1 condotto da Amadeus. (LAROMA24)

Ospite di Amadeus, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha partecipato come concorrente nel gioco di Rai Uno. Leggi anche:. DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO (RomaNews)

Groupama è il nuovo Premium Partner della Lazio: la collaborazione è stata annunciata tramite il profilo Twitter della società. Si allungano le collaborazioni della Lazio con gli sponsor. (Lazio News 24)

APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente. Ospite-detective de I Soliti Ignoti, Manuela Arcuri. (Il Messaggero)

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio. Il tecnico del Bologna, eccezionalmente concorrente vip nel programma "I Soliti Ignoti", popolare gioco a premi in onda sulle reti Rai, è stato protagonista di un curioso siparietto con uno dei figuranti dello show. (ForzaRoma.info)