Apple svelerà i nuovi MacBook Pro il 18 ottobre

Il classico “invito” è stato condiviso dal responsabile marketing di Apple, Greg Joswiak, e consiste in una sola parola: Unleashed.

#AppleEvent pic.twitter.com/0ops2bVPvl — Greg Joswiak (@gregjoz) October 12, 2021. Riassumendo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, il nuovo MacBook Pro dovrebbe arrivare in due diverse varianti, con schermo da 14″ o 16″.

Per quanto riguarda invece il nuovo Mac Mini, secondo le voci Apple dovrebbe aumentare la dotazione porte rispetto al modello attuale, con due porte USB4 / Thunderbolt tipo C e due USB tipo A

Il breve video (che potete vedere qui sotto) è formato da tanti piccoli puntini luminosi, probabilmente un indizio che punta agli schermi mini LED con cui saranno equipaggiati i MacBook Pro di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dickinson”: terza e ultima stagione, trama e cast. Nella terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, viene affrontato il periodo più produttivo di Emily Dickinson, in concomitanza con la guerra civile americana e una battaglia molto difficile nella sua stessa famiglia. (LaPresse)

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. Sempre iPad Pro M1 top di gamma da 12,9” è il primo dotato di schermo Liquid Retina XDR, in sostanza un pannello mini LED evoluto ProMotion da 120Hz. (macitynet.it)

Un preciso clic, a determinate condizioni, attiva infatti una speciale animazione che sfrutta le recenti tecnologie di Realtà Aumentata abilitate dall’azienda tramite gli strumenti per sviluppatori ARKit. (macitynet.it)

La serie completa di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, arriverà in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. (LaPresse)

Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. Il report di Apple è sicuramente completo e raccoglie un numero enorme di fonti e di dati provenienti da altri report che disegnano uno scenario abbastanza logico e ovvio. (DDay.it - Digital Day)

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. (Telefonino.net)