Il testo di Sapore di Fedez dall'album Disumano

Il testo di Sapore di Fedez dall'album Disumano
GingerGeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce.

Tedua, uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco, Disumano, rilasciato oggi, venerdì 26 ottobre.

Dio lo sa che non ci credo. E poi ci siamo lasciati, fottuti e rivisti. E poi ci siamo baciati nei posti più tristi. Io ho ancora addosso il tuo sapore. Mi lasci sempre un buon sapore

Audio Sapore di Fedez:. (GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altre fonti

Io ad esempio cercavo di evitare di ascoltare il presente, ho riscoperto la musica classica, i documentari, la spiritualità. Abbiamo deciso di fare un concerto acustico e c’è una forte esperienza musicale, che qui rifiorisce. (LaPresse)

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni. (Prima Milano)

Come ormai da tradizione, allo scoccare della mezzanotte Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha lanciato su Instagram l’uscita del suo nuovo album Disumano. Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (Yahoo Finanza)

FEDEZ, “DISUMANO”: il nuovo album fuori ovunque da oggi

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. sumano” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile ovunque da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music. (Giornale di Puglia)

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce. Scopri qui tutte le canzoni ed i testi di Disumano! (GingerGeneration.it)

L’artista arricchisce il brano con una strofa estremamente originale nella scrittura e un flow sincopato, con incastri di rime dall’incredibile retorica Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d. (Megamodo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr