Il testo di Sapore di Fedez dall'album Disumano

A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce.

Tedua, uno dei brani contenuti nel suo nuovo disco, Disumano, rilasciato oggi, venerdì 26 ottobre.

Dio lo sa che non ci credo. E poi ci siamo lasciati, fottuti e rivisti. E poi ci siamo baciati nei posti più tristi. Io ho ancora addosso il tuo sapore. Mi lasci sempre un buon sapore

Audio Sapore di Fedez:. (GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. sumano” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile ovunque da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music. (Giornale di Puglia)

Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. 7 – Guarda cosa mi fai fare. 8 – Meglio del cinema. 9 – Vecchio (feat A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni. (Notizie Musica)

Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (codacons.it)

In tutto 14 tracce che ripercorrono un po’ tutta la carriera dei Negrita. Abbiamo deciso di fare un concerto acustico e c’è una forte esperienza musicale, che qui rifiorisce. (LaPresse)

E l’ha fatto presentando il singolo Un giorno in pretura, un pezzo-invettiva che ne ha per tutti, da Matteo Renzi a Giorgia Meloni, alla Lega. Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (Yahoo Finanza)

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni. (Prima Milano)