Cannes, sul red carpet anche Bella Hadid e Cara Delevingne

Durante la serata era prevista la visione di ' The Innocent', l'ultima pellicola del regista francese Louis Garrel, fuori competizione. (LaPresse) Alla speciale celebrazione per il 75esimo anniversario al Festival di Cannes, del 24 maggio 2022, erano presenti diverse celebrities: tra loro anche Cara Delevingne e Bella Hadid, che hanno sfilato sul red carpet circondate dai fotografi.

Durante la serata era prevista la visione di ‘ The Innocent’, l’ultima pellicola del regista francese Louis Garrel, fuori competizione

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il programma del giorno. Nostalgia. Verrà presentato oggi il film in concorso Nostalgia, diretto da Mario Martone. Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

(askanews) - Ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes accanto a Léa Seydoux, Viggo Mortensen, Kristen Stewart. Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (Il Sole 24 ORE)

C’è il post-umano, c’è il sex appeal dell’inorganico e pure quello dell’organico, il rapporto dell’uomo con la tecnologia e col proprio corpo. L’evoluzione è inevitabile, non contano gli sforzi di chi vorrebbe fermarla, dice Cronenberg in questo film (ComingSoon.it)

Ieri sera, 23 maggio, è toccato a Kristen Stewart presente per presentare il film Crimes of the future, diretta dal regista David Cronenberg. Kristen Stewart protagonista a Cannes per “Crimes Of The Future”. (361 Magazine)

Cannes 2022, la gonna lunga di Kristen Stewart è in tendenza spring summer. Getty Images. La gonna bianca indossata da Kristen Stewart alla 75esima edizione del Festival di Cannes arriva dalla collezione Haute Couture di Chanel ed è caratterizzata dalla silhouette asimmetrica aggiunge un tocco unexpected all'apparizione sul red carpet. (Cosmopolitan)

La Cipolla di Bianca di Margherita IGP e il Pecorino Romano DOP sono due produzioni iconiche che rappresentano un vero punto di forza della DOP Economy» Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. (Sardegna Reporter)