Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tante ottime ragioni, per provare a portarlo in Italia

Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo.

Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia. vedi letture. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic. Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto. Su di lui c'è appunto il Milan che ha proposto ai russi un prestito con diritto di riscatto (Pianeta Milan)

E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo (Milan News)

Ottimo giocatore, ci sarebbe semmai da vedere quanto tempo impiegherebbe per ambientarsi nel nostro campionato. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". (Pianeta Milan)

La dirigenza starebbe cercando di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma il CSKA vorrebbe almeno un obbligo e una cifra sui 30 milioni di euro. Nikola Vlasic è uno dei nomi caldi per la trequarti rossonera: attenzione però all'inserimento del Monaco. (Pianeta Milan)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Milan, Vlasic non vuole la rottura con il CSKA Mosca: ecco perché. Il croato può giocare in tutti i ruoli alle spalle della punta, ha anche un grande senso del gol (12 nell’ultima stagione) e il CSKA Mosca potrebbe stargli stretto. (CalcioMercato.it)