Pensioni, Inps: “Fino a maggio no problemi di liquidità”

Pensioni, Inps: “Fino a maggio no problemi di liquidità”
Imola Oggi Imola Oggi (Interno)

Pensioni, Inps: “Fino a maggio no problemi di liquidità”. Condividi. Per il presidente dell’Inps Pasquale Tridico ci sono “i soldi per pagare le pensioni fino al momento in cui è stato sospeso il pagamento dei contributi.

Ne parlano anche altre testate

Chi non ha il Pin lo chiede sul nostro portale e riceve sul cellulare la parte completa del codice, saltiamo i tempi della spedizione postale. CAPITOLO BONUS – Per quanto riguarda i bonus per l’emergenza coronavirus, le domande potranno essere presentate da “settimana prossima, dal 31 marzo in poi con una procedura unica di accesso con Pin semplificata. (QuiFinanza)

Pasquale Tridico, Presidente dell’Istituto nazionale della previdenza sociale, è intervenuto ieri sera durante la trasmissione “diMartedì” su La7 e ha rassicurato sul corretto funzionamento dell’Inps in questo momento di crisi: “abbiamo i soldi per pagare le pensioni fino al momento in cui è stato sospeso il pagamento dei contributi. (QuiFinanza)

Ad assicurarlo Pasquale Tridico, presidente dell’Inps, in diretta ieri sera nella trasmissione DiMartedì condotta da Giovanni Floris. Quindi fino a maggio non c’è problema di liquidità anche perchè possiamo accedere ad un ‘tesoretto’ che è il Fondo di Tesoreria dello Stato. (QuiFinanza)

Il presidente pensi piuttosto a come fare per evitare che ciò accada e si risparmi queste uscite inutili e dannose». Pensioni e coronavirus. E ora c’è pure il rischio della difficoltà di pagare le pensioni se la situazione non dovesse cambiare. (BlogSicilia.it)

"Abbiamo i soldi per pagare le pensioni fino al momento in cui è stato sospeso il pagamento dei contributi" ha dichiarato infatti Tridico intervenendo nel corso della trasmissione televisiva diMartedì su La 7. (Fanpage.it)

Quindi fino a maggio non c’è problema di liquidità”. Non ci sono problemi di liquidità di nessun genere, l’Istituto è in grado di assistere puntualmente i pensionati anche in questo periodo di emergenza sanitaria. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti