RIVIVI LA DIRETTA - Maximiano: "Ho scelto subito la Lazio. Concorrenza? Nessuno ha il posto garantito..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

"Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì.

"La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo.

Non mi ispiro a un solo portiere, vorrei imparare da tutti i migliori portieri europei, prendendo il meglio da ognuno"

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima.

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Uno dei motivi che mi ha portato qui è l’ambito tattico, in Spagna manca. RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». (Calcio News 24)

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. MARCOS ANTONIO – «Giocatore di grande qualità tecniche, interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore, Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice. (Fantacalcio ®)

Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

Sulla guerra e su De Zerbi. "Mi ha aiutato molto, non sarà diverso di quello che imparerò qui. "Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. (La Lazio Siamo Noi)