Green Pass obbligatorio in Italia, le regole del nuovo decreto Covid

Sky Tg24 INTERNO

In zona gialla la capienza sale dagli attuali mille spettatori a un massimo di 2500 all’aperto e da 500 a mille al chiuso.

IPA/Fotogramma. Nei cinema e nei teatri aumenta il numero di spettatori ammessi, sia al chiuso che all'aperto.

In zona bianca viene fissato un tetto all'aperto di 5000 persone e al chiuso di 2500 partecipanti.

Per i grandi eventi, sia sportivi che culturali, i nuovi limiti di capienza sono del 25 e al chiuso e del 50% all'aperto

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

GREEN PASS E CAMBIO DEI PARAMETRI “La campagna vaccinale ha permesso all’economia di riprendersi”, continua Draghi. IL GREEN PASS NEL NUOVO DECRETO Nel dettaglio, l’ingresso a bar e ristoranti al chiuso sarà concesso anche a persone senza Green pass, ma solo per consumare al bancone (Artribune)

Milano, 23 lug. (LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. (LaPresse)

Il certificato verde sarà necessario per ristoranti al chiuso, spettacoli all'aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi. Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)

. Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (AMnotizie.it)

e modalità di funzionamento del Green Pass per chi è guarito da COVID-19: tempistiche di emissione e durata della validità, con e senza vaccino. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)