Mou-Zaniolo, ma quale strigliata: il tecnico a fine partita se l'è presa con Lopez. Ecco com'è andata

Giallorossi.net SPORT

Mou ha poi scambiato anche due parole con il proprio calciatore, per tranquillizzarlo e ricordargli di non cadere nelle provocazioni.

Mourinho, a fine gara, ha deciso di andare a parlare con i giocatori della Triestina, entrando direttamente negli spogliatori per catechizzare proprio Walter Lopez, il giocatore che aveva avuto un atteggiamento poco “amichevole” nei confronti del talento giallorosso. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match. Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Ritiri, primi bilanci Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la giornata di riposo di ieri, concessa da mister Mourinho alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. 10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. (Voce Giallo Rossa)

Con il terzino avversario Zaniolo si era già beccato nei primi minuti, nei dintorni della linea laterale, perché Lopez lo rimproverava di «stare sempre per terra» Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. (Siamo la Roma)

– La Roma ha battuto per 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole giocata dai giallorossi a Trieste. La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. (RomaNews)

Altro stop invece per Veretout: il francese ha avvertito un nuovo fastidio al quadricipite destro. Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. (Corriere dello Sport.it)