Lamborghini raggiunge quota 15.000 Urus prodotte

Lamborghini raggiunge quota 15.000 Urus prodotte
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

1' di lettura. Una ricetta vincente.

Urus, il primo modello a ruote alte targato Lamborghini ha conseguito il record di vendite nei primi sei mesi dell'anno con 4.852 vetture consegnate a livello globale.

La strategia Urus. Dalla sua presentazione a dicembre 2017 la Urus ha contribuito in modo rilevante all’aumento totale delle vendite di Lamborghini decretando nel 2019, suo primo anno di piena commercializzazione, il raddoppio dei volumi totali dell'azienda

Ma non solo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo natante dal cuore meccanico Tecnomar, si ispira al design di Lamborghini Sián FKP 37, una supersportiva ibrida. La storia, è quella di Tecnomar for Lamborghini 63, il primo motor yacht firmato dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese e risultato della partnership fra due eccellenze italiane. (AGI - Agenzia Italia)

E se poi un “semplice” Tecnomar For Lamborghini 63 non vi basta, è possibile chiedere una customizzazione su misura dei propri gusti. Proprio in questi giorni è stato svelato il primo Yacht nato dalla collaborazione dei due colossi, e che porta il nome didascalico di Tecnomar For Lamborghini 63. (La Repubblica)

Ad annunciare questo nuovo record produttivo è stata la stessa Lamborghini, citando anche il record del modello più prodotto nella storia dell’Azienda nel minore tempo dal suo lancio. L’esemplare dei record è destinato al mercato inglese, ed è stato configurato con l’ultima serie di colori e finiture Graphite Capsule. (FormulaPassion.it)

Vacanze miliardarie? Arriva lo yacht da 3 milioni di euro firmato Lamborghini

Tuttavia, non è stato lui a guidarlo, ma un pilota professionista, che ha portato al limite l’Essenza SCV12. Ricordiamo, infine, che l’Essenza SCV12 è omologata esclusivamente per l’utilizzo in pista ed è prodotta in una serie limitata di 40 esemplari (AutoMotoriNews)

FORTE ESPANSIONE - La Lamborghini Urus è un modello molto importante per la casa italiana ed ha contribuito fortemente ai recenti record di vendite, come quello siglato ad aprile quando globalmente sono state vendute 4.852 vetture. (AlVolante)

Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr