Lamborghini Countach: l’icona fa 50 anni e una video-serie la celebra

Lamborghini Countach: l’icona fa 50 anni e una video-serie la celebra
Auto.it ECONOMIA

Countach 25° Anniversario. Il 1988 è il primo traguardo: 25 anni di Countach

Countach LP 400 S. Nel 1978 fa il suo debutto, sostituendo la LP 400, la Countach LP 400 S.

In questa occasione viene presentata la Countach LP 400.

Quattro video, sui canali social di Lamborghini uno ogni lunedì, per celebrare i 50 anni della Countach.

Lamborghini, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Toro. Countach LP 500. (Auto.it)

Su altre fonti

Prima il record di vendite nel primo semestre di questo 2021, adesso un nuovo traguardo produttivo. Ad annunciare questo nuovo record produttivo è stata la stessa Lamborghini, citando anche il record del modello più prodotto nella storia dell’Azienda nel minore tempo dal suo lancio. (FormulaPassion.it)

Proprio in questi giorni è stato svelato il primo Yacht nato dalla collaborazione dei due colossi, e che porta il nome didascalico di Tecnomar For Lamborghini 63. E se poi un “semplice” Tecnomar For Lamborghini 63 non vi basta, è possibile chiedere una customizzazione su misura dei propri gusti. (La Repubblica)

Una Lamborghini Essenza SCV12 è scesa in pista in occasione del Festival di Goodwood. Tuttavia, non è stato lui a guidarlo, ma un pilota professionista, che ha portato al limite l’Essenza SCV12. (AutoMotoriNews)

Lamborghini raggiunge quota 15.000 Urus prodotte

Per chi può permettersi cifre da capogiro e viaggi veramente di super lusso, è arrivato lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. Un’imbarcazione che tuffa gli ospiti nel mondo del lusso, delle corse e delle cifre da capogiro visto che costa 3milioni di euro! (ViaggiNews.com)

Il senso di un’infanzia caratterizzata dalle restrizioni imposte dal vivere nella zona Est di Berlino, oggi è un ricordo per Mjtia La storia, è quella di Tecnomar for Lamborghini 63, il primo motor yacht firmato dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese e risultato della partnership fra due eccellenze italiane. (AGI - Agenzia Italia)

Ma non solo. La strategia Urus. Dalla sua presentazione a dicembre 2017 la Urus ha contribuito in modo rilevante all’aumento totale delle vendite di Lamborghini decretando nel 2019, suo primo anno di piena commercializzazione, il raddoppio dei volumi totali dell'azienda (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr