VIDEO - Auriemma: "Perché ADL non si fa sentire con gli arbitri? Napoli-Cagliari, pareggio giusto"

Napoli Magazine SPORT

Ogni volta che ha un’opportunità ADL fa causa a tutti, perché con gli arbitri ha questa soggezione?

Se il mondo arbitrale sta facendo venire a galla un po’ di pattume perché il presidente del Napoli non si fa sentire?

Ma perché il presidente De Laurentiis non si scatena e fa sentire la sua voce per intimidire gli arbitri come ha fatto Paratici a Udine con Chiffi?

Napoli-Cagliari, pareggio giusto". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù impegnati oggi nella sfida contro i partenopei di Gattuso. Come valutate la prova dei rossoblù scesi in campo oggi per Napoli-Cagliari? (Calcio Casteddu)

Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. (AreaNapoli.it)