Juve, più ombre che luci, lo dicono anche le cifre. Ecco l'istantanea dopo Napoli

La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri hanno saputo mantenere squadra corta e compattezza, ma non basta. Livia Taglioli. Altra partita, altro regalo.

A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve).

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. Dalla vittoria sulla Juve all’Allianz alla sconfitta interna col Venezia: il calcio è bello perché imprevedibile (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". (Tutto Napoli)

Così l'aveva descritto chi lo conoscesse e così è stato: Anguissa ha coperto ogni zona del campo. Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. (SpazioNapoli)

Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. (NapoliToday)

Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine Napoli Calcio - Vi proponiamodi seguito un estratto dell'editoriale di Antonio Corbo su Napoli-Juventus per La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Al termine della gara: "Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra forte, brava tecnicamente". Luciano Spalletti ha battuto Massimiliano Allegri nettamente sia in campo che fuori. (AreaNapoli.it)