Andreazzoli: «Vicario meritava parole di stima e non di essere infangato per la sua prestazione»

Cagliari News 24 SPORT

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa della prestazione di Vicario contro la Salernitana. In conferenza stampa il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha risposto alla domanda sulla poca serietà di Guglielmo Vicario nella prestazione contro la Salernitana:. «Dover stare a ribadire questa parola nello sport è assurdo.

Quel qualcuno lo sa e mi ascolta e dovrebbe fare un bell’esame di coscienza. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Finisce l’ottima stagione dell’Empoli che vince in casa dell’Atalanta e raggiunge quota 41 punti in campionato. È un ragazzo d’oro, sia fuori dal campo che con i compagni, nella capacità di mettersi in discussione e di volersi migliorare: ha fatto passi avanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Però dalla settimana prossima, quando il presidente sarà disponibile, ci incontreremo e ne parleremo in maniera familiare. Qui la conferenza stampa integrale di Andreazzoli (TUTTO mercato WEB)

Nel fine gara contro la Salernitana qualcuno si è permesso di infangare la prestazione di Vicario al quale sono stati dati appellativi che non meritava. Il tecnico dell’Empoli ritorna sulla gara contro i campani e sugli insulti ricevuti dal portiere di proprietà del Cagliari per il grande impegno profuso. (Calcio Casteddu)

Con i piedi si è applicato molto, oltre ad essere ovviamente dotato: risponde sempre bene e può migliorare ancora perché ha tutto per farlo" (Tutto Cagliari - News)

Non dovrebbe essere così, ma purtroppo succede. Avete ricevuto molti attestati di stima dopo la Salernitana, ma non c'è un po' di rammarico nel pensare che qualcuno metta in dubbio la serietà? (tuttosalernitana.com)

di Tommaso Carmignani. C’è una partita da giocare – la trentottesima di questo campionato – e c’è un futuro ancora tutto da disegnare. E’ chiaro – spiega lo stesso Andreazzoli – che andare avanti sapendo che c’è lui sarebbe per me un grande vantaggio. (LA NAZIONE)