CLASSIFICA - Il Leicester scavalca tutti ed è primo: Napoli al momento fuori dall’Europa League

Tutto Napoli SPORT

Legia Varsavia ultimo del raggruppamento.

Il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia e scavalca tutti.

Al momento il Napoli andrebbe in Conference League, si giocherà tutto all’ultima giornata in casa contro il Leicester.

Al secondo posto Spartak e Napoli, con i russi in vantaggio negli scontri diretti in virtù del doppio successo.

CLASSIFICA. Leicester 8. Spartak Mosca 7. Napoli 7. Legia Varsavia 6. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

I polacchi hanno provato ad accorciare e distanze con Mladenovic, ma gli inglesi hanno ristabilito il doppio vantaggio grazie a Ndidi. Dopo la sconfitta rimediata ieri dal Napoli sul campo dello Spartak Mosca, nell’altra partita del Gruppo C di Europa League il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia (Tutto Napoli)

Il Leicester ha battuto il Legia. Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. Il Leicester ha battuto il Legia. (Tutto Napoli)

Reti di Daka, Maddison e Ndidi per gli inglesi e di Mladenovic per i polacchi. Questa la classifica del Girone C prima dell'ultimo turno: Leicester 8, Napoli e Spartak Mosca 7, Legia Varsavia 6 (Napoli Magazine)

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. Gli ultras mettono nei guai Leicester e Legia Varsavia, avversari del Napoli nel girone di Europa League (IlNapolista)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)