Inter, incontro in sede per Emerson Royal. Le news di calciomercato

Inter, incontro in sede per Emerson Royal. Le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

Emerson Royal è reduce da due positive stagioni al Betis , ma il suo cartellino è di proprietà del Barcellona , che ha esercitato la clausola per prenderlo a titolo definitivo per 9 milioni di euro.

L'altra è Andreas Christensen, difensore classe 1996 seguito attentamente dal club nerazzurro.

Discorsi da approfondire e che potrebbero portare a una serie di movimenti sulla fascia destra dell'Inter, con Hakimi in uscita ed Emerson Royal obiettivo numero uno per la sostituzione

È l'obiettivo numero uno per la fascia destra in caso di addio di Hakimi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Negli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione: "C'è una difficoltà in più e viene dal Betis Siviglia. (fcinter1908)

L’agente di Emerson Royal ha appena lasciato la sede dell’Inter, primo obiettivo nerazzurro se parte Hakimi – VIDEO. Inizia a muoversi il mercato in entrata in casa Inter. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)

Hanno comunicato ai nerazzurri che il Barça in questo momento non lo vende e che il giocatore si giocherà le sue carte con Koeman. Oggi nella sede dell'Inter c'è stato un incontro con l'agente e l'intermediario di Emerson Royal. (fcinter1908)

Mercato Milan – Non solo Inter: Massara incontra gli agenti di Emerson Royal

Tutto sull'esterno brasiliano seguito dall'Inter per il dopo Hakimi: oggi c'è stato un primo incontro con gli agenti in sede. Alessandro Cosattini. CHI È EMERSON ROYAL — L’Inter si sta muovendo su entrambi i fronti. (fcinter1908)

In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr