Inter: incontro a Milano con gli agenti di Emerson Royal - Sportmediaset

Inter: incontro a Milano con gli agenti di Emerson Royal - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Come rivelato dal Mundo Deportivo, gli agenti di Emerson Royal sono stati avvistati a Milano per incontrarsi con i dirigenti nerazzurri.

nerazzurri cercano il sostituto di Hakimi.

GLI AGENTI DI EMERSON A MILANO

Esiste però una seconda versione, secondo cui i rappresentanti avrebbero comunicato che il terzino resterà al Barça e avrebbero proposto un'alternativa.

Il Barcellona potrebbe essere costretto a cederlo per far tornare i conti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni il terzino era stato accostato all’Inter, infatti nelle ultime ore c’era stato anche un incontro con la dirigenza nerazzurra (Spazio Milan)

Operazione chiusa per 12 milioni di euro e prestito immediato al Betis, dove Emerson Royal si è messo in luce nelle ultime due stagioni. In secondo luogo in entrata, alla ricerca del sostituto dell’esterno marocchino e il primo nome sulla lista del duo Marotta-Ausilio è quello di Emerson Royal. (fcinter1908)

Lazio, da Reina a Immobile passando per Milinkovic: gradimento totale per l'arrivo di Sarri - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Brahim Diaz verso la permanenza: si discute la formula e il valore del riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, incontro con l’ agente di Royal: se parte Hakimi lui è il primo obiettivo

Secondo quanto riportato da “Calciomaercato.com“, infatti, ieri pomeriggio nella sede dell’ Inter è andato in scena un incontro di mercato con l’ agente di Emerson Royal, talento del Barcellona, da tempo seguito dalla dirigenza nerazzurra. (Europa Calcio)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Nella giornata di oggi l'Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal, obiettivo di lunga data del Milan. (Pianeta Milan)

Emerson Royal può diventare il sostituto di Hakimi, come fatto sapere da Gianluca Di Marzio nel corso del pomeriggio (vedi articolo). Sono andati via poco fa, senza rilasciare dichiarazioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr