SONDAGGIO TMW - Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. Cosa deve fare l'argentino?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa deve fare l'argentino?

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (fcinter1908)

Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’. Marotta vuole Dybala all’Inter: “Basta che va via dalla Juventus”. Tornando all’inserimento dell’Inter nella corsa a Paulo Dybala, potrebbe risultare decisivo il grande feeling che lega il 10 bianconero all’ad Marotta, grande artefice del suo sbarco a Torino nell’estate del 2015. (CalcioMercato.it)

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate. Tuttavia, l’ipotetico arrivo della Joya metterebbe sul mercato Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto a fine ottobre (Inter-News)

Come reagirebbero i tifosi della Juventus? Oggi i tifosi guardano meno a queste cose, certe rivalità non sono più sentite come una volta" (ilBianconero)

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha commentato il possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala. L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi commenta il possibile approdo in nerazzurro dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala. (Calcio In Pillole)