SONDAGGIO TMW - Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. Cosa deve fare l'argentino?

SONDAGGIO TMW - Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. Cosa deve fare l'argentino?
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa deve fare l'argentino?

vedi letture. Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico.

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dal campo al mercato: Juventus e Inter potrebbero incrociare ancora una volta i propri destini anche sul terreno fertile del calciomercato. Le voci sul numero 10 di Allegri quindi si inseguono tra cifre al ribasso ed una firma che sembra allontanarsi. (DirettaGoal)

Io Dybala lo vedo bene all’Inter, l’importante è che non resti alla Juventus” (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, le difficoltà nerazzurre sono comunque simili a quelle bianconere. OCCASIONE DI MERCATO – Il gelo tra l’entourage di Paulo Dybala (vedi focus) e la Juventus è ormai noto. (Inter-News)

Marini: “Inter, Dybala grandissimo colpo. E farei un contratto a vita a Marotta”

Penso che a livello di rosa sia la migliore, ha una panchina con dei campioni che titolari in altre squadre. L'ex nerazzurro: "Chi non vorrebbe un talento come la Joya?" (Fcinternews.it)

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. (fcinter1908)

L’Inter sicuramente è interessata, anche perché il giocatore tra quindici giorni va in scadenza. Vanno in direzione opposta e perciò non mi sorprende che ci sia l’interessamento di qualche altra società. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr