EuroLeague - Olimpia Milano, Shavon Shields riceve l'applauso del pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente"

Questo è un posto difficile in cui giocare, un posto difficile da vincere, ma abbiamo ottenuto il lavoro fatto.

Ho davvero adorato il mio tempo qui.

Dopo la vittoria dell'Olimpia Milano a Vitoria, EuroLeague ha raccolto le considerazioni sul match di Shavon Shields, ancora una volta autore di una grande prestazione (12 punti, 10 rimbalzi, 2 assist): "Loro sono una squadra davvero tosta. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Il match parte subito all'insegna di Fontecchio, che mette cinque punti di fila e porta il Baskonia a condurre nei primi 5' (Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. (Tuttosport)

Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. Real Madrid 1-1 9. (Eurosport IT)

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire. Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. (Calcio In Pillole)

In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere. Sto solo dicendo che l'EuroLeague è così impegnativa che ogni partita è così importante, ogni possesso è così importante, che stasera ottenere una vittoria dai miei giocatori significa molto e sono loro molto, molto grato" (Pianetabasket.com)

Abbiamo gestito bene la situazione e siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, è la prova che sappiamo giocare sul serio” Oggi siamo stati la squadra migliore, quindi congratulazioni ai miei giocatori. (Sportando)