Lazio, De Martino: "Sarri un tecnico di grande livello, bravi Lotito e Tare. Flaminio? Serve equilibrio"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti.

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri.

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. Politano sta per diventare papà: la sua gioia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi. (SerieANews)

Ma il Napoli la pensa diversamente e difficilmente comincerà una trattativa per il suo esterno offensivo. E ha collezionato alla fine ben 12 reti in tutte le competizioni, 9 delle quali soltanto in campionato. (Fiorentina.it)

Giusto cambiare, le minestre riscaldate non vanno quasi mai bene” Mi stupirei se Politano lasciasse Napoli, ha un grande feeling con Spalletti. (CalcioNapoli24)