Il trasferimento di Haaland e 70 milioni di commissioni, Raiola sbotta: 'Fake'

Calciomercato.com SPORT

ino Raiola non ci sta. E usa i social, in questo caso Twitter , per smentire quanto scritto dalla stampa spagnola e francese, che nei giorni scorso lo aveva accusato di pretendere una commissione (e non solo) folle per portare il talento norvegese ​Erling Haaland al Barcellona o al Real Madrid. 70 milioni totali, divisi in 30 di bonus alla firma al calciatore, 20 al papà ed altrettanti per sé, più la permanenza di Messi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. (ilBianconero)

Ovviamente la prospettiva di acquistare il bomber norvegese alla metà del prezzo nell'estate 2022, in virtù della clausola inserita nel suo contratto, risulta più allettante per le sue pretendenti Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)

Mentre tratta rinnovi che riguardano da molto vicino il nostro campionato (Donnarumma e Ibrahimovic con il Milan) e studia una possibile exit-strategy per Pogba dal Manchester United (la Juve è sempre interessata al suo ex centrocampista), Mino Raiola è impegnato anche a delineare il futuro del prezzo attualmente più pregiato della sua scuderia: ​Erling Haaland. (Sport Mediaset)

“Stiamo definendo gli ultimi dettagli – fa sapere l’assessore al Bilancio Nico Beltramello -. Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Spero vivamente sia per lui che per il Dortmund che rimanga almeno un altro anno - è il pensiero dell’ex attaccante dell’Inter -. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Champions League. E’ l’ora dei quarti di finale e, come noto, noi italiani possiamo solo fare gli spettatori dopo l’eliminazione della Juve. (QUOTIDIANO.NET)