La Juve ritrova goal e vittoria. Pirlo: “Siamo una delle antagoniste dell’Inter: daremo tutto”

La Juve ritrova goal e vittoria. Pirlo: “Siamo una delle antagoniste dell’Inter: daremo tutto”
juventibus SPORT

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo.

Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso.

“Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo.

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. (juventibus)

Su altre testate

ALEX SANDRO 5.5. Assist a parte, la sua efficacia sulla fascia sinistra è paragonabile alle punizioni di Cristiano Ronaldo DANILO 7. Più che pensare di recuperare Chiellini-Bonucci, c’è da pensare come sostituirlo domenica e soprattutto con il Porto. (juventibus)

Il tecnico poi si lascia anche andare anche ad alcune considerazioni importanti su Kulusevski: “Giocare nella Juve e nel Parma sono due cose completamente diverse. Infine l’allenatore si sbilancia sulla corsa scudetto: la Juve, si è rimessa in carreggiata e ora ha 45 punti contro i 49 del Milan e i 53 dell’Inter. (Virgilio Sport)

La dirigenza della Vecchia Signora sta già pensando alla prossima sessione di calciomercato. Il nome più chiacchierato, manco a dirlo, è quello di Cristiano Ronaldo, il vero fuoriclasse della squadra. (AreaNapoli.it)

Testa, rabbia, gol: Ronaldo e la doppietta rompi crisi

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)

Queste le sue dichiarazioni: "Bentancur sta meglio, è recuperabile per domani dopo un piccolo problema fisico. Morata ancora in dubbio". vedi letture. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha fatto il punto sugli infortunati e acciaccati della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

C’è solo la consueta musica dell’Allianz deserto a riscaldare l’atmosfera. Tre partite e mezzo anzi: l’ultimo risaliva alla gara contro la Roma del 6 febbraio, 13’ del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr