La Juve ritrova goal e vittoria. Pirlo: “Siamo una delle antagoniste dell’Inter: daremo tutto”

juventibus SPORT

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo.

Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso.

“Bisogna cercare di muoverci meglio perché Morata non è al meglio e ha bisogno di un po’ di tempo.

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. (juventibus)

Su altre testate

Le parole: “Classifica? Juventus, Pirlo e la lotta scudetto. Il match tra Juventus e Crotone ha chiuso la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? (Sport Fanpage)

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)

Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)