Bochicchio, bonifici finti ai vip raggirati e gioielli (veri) alla moglie. Ecco il sistema del broker della Ro

ilmessaggero.it INTERNO

Tali quadri, descritti come di valore, sono stati acquistati presso la galleria d’arte Mucciaccia, suo rivenditore di fiducia»

La Finanza fa riferimento anche all’acquisto di quadri e oggetti d’arte per 10 milioni di euro presso la galleria Mucciaccia di via della Fontanella Borghese, a Roma.

A fine marzo del 2020 Daniele Conte incontro Bochicchio e la moglie Arianna Iacomelli nella loro abitazione romana per conoscere le ragioni del ritardo nella restituzione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. «Massimo sapeva qualsiasi cosa e soprattutto conosceva chiunque. (ilmessaggero.it)

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria? (Corriere Roma)

Non è chiaro se Bochicchio conoscesse il passato di questo suo cliente che gli aveva affidato una somma non meglio precisata da investire. Il giudice, però, lo aveva punzecchiato così: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. (ilmattino.it)

Si cerca di capire chi abbia incontrato Bochicchio domenica mattina, prima di morire. La Procura sospetta che domenica abbia incontrato proprio uno di questi venti (IlNapolista)

B., soggetto vicino alla cosca mafiosa Santapaola”. Nella vicenda di Massimo Bochicchio mancava solo la mafia. (OGGI)

Tuttavia, sono ancora tanti i dubbi che circondano questa morte, anche da parte di chi lo conosceva bene. Nella sua rete ci è cascato chiunque, anche i più insospettabili ", dice oggi chi lo conosceva, raggiunto da il Messaggero (ilGiornale.it)