Il duro attacco ad Allegri si ritorce contro: “Teorie strampalate”

Il duro attacco ad Allegri si ritorce contro: “Teorie strampalate”
CalcioMercato.it SPORT

— Federico Fuiano 🐍 (@FuianoFederico) September 14, 2021. Il problema è che @Adani si sente sto grande vate del calcio quando invece è stato un giocatore mediocre.

Attacco duro, con Adani che ha sottolineato come il gioco di Allegri sia privo di una proposta di gioco, tale da non far giocare in maniera adeguata la squadra.

Aver passato la maggior parte della carriera in panchina forse gli ha fatto credere di essere allenatore. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avversario era modesto: partito bene, pressato,non ha fatto danni: è intervenuto bene quando chiamato in casa. Nessun gol subito, vittoria nel girone e vittoria in trasferta. (ilBianconero)

Abbiamo lasciato punti per strada con degli errori, come è stato detto e scritto, singoli. Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. (Tutto Juve)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene, serve una vittoria"

Forza Juve" Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! (ilBianconero)

Le cose oggi sono andate bene e ora abbiamo bisogno di giorni in più per riposare e per cercare di star bene per domenica". Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti" (Tutto Juve)

L'allenatore bianconero, alle prese con un inizio di stagione difficile, si è soffermato anche su Szczesny e su Dybala; di seguito le parole di Allegri prima di Malmö-Juventus (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr