Il duro attacco ad Allegri si ritorce contro: “Teorie strampalate”

CalcioMercato.it SPORT

— Federico Fuiano 🐍 (@FuianoFederico) September 14, 2021. Il problema è che @Adani si sente sto grande vate del calcio quando invece è stato un giocatore mediocre.

Attacco duro, con Adani che ha sottolineato come il gioco di Allegri sia privo di una proposta di gioco, tale da non far giocare in maniera adeguata la squadra.

Aver passato la maggior parte della carriera in panchina forse gli ha fatto credere di essere allenatore. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)

E ora domina la voglia di prolungare la sua storia alla Vecchia Signora. Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala (Virgilio Sport)

Dybala: “Rinnovo? “Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. (JMania)

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö. (ilBianconero)

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere. (CalcioMercato.it)

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)