“Ho avuto il Covid, mi posso vaccinare?”. Positivi al virus e poi guariti, ecco chi, quando e quale dose può richiedere

Il Messaggero Veneto SALUTE

Il terzo caso è quello di “persona immunocompetente o con immunodeficienza che si ammala dopo la prima dose di vaccino”.

Leggi anche “Ricoveri in terapia intensiva superiori a quelli dichiarati, personale logorato, medici inascoltati”: attacco degli anestesisti alla Regione.

Andando nel dettaglio, sono poi indicate tre grandi categorie di persone guarite e per ciascuna di esse è previsto un percorso. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Oltre ai soliti noti senza mascherina, in piazza si sono visti anche un gruppo di sanitari friulani, contrari all’obbligo di vaccini. Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza primo maggio per portare in strada il proprio disappunto per la gestione dell’emergenza Covid. (Il Messaggero Veneto)

Siamo fiduciosi che già nel corso dell’autopsia possa emergere la sua totale estraneità a qualsiasi profilo di responsabilità» Solo l’indomani in tarda mattinata, martedì 30 marzo, è stato avvisato il medico curante Roberto Pradolin. (Il Messaggero Veneto)

Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. «È il lavoro più complesso – precisa il dottor D’Osualdo – perché facilmente vacilla con l’aumentare dei numeri». (Il Messaggero Veneto)

Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. (Il Messaggero Veneto)

E pure, se ci pensate bene, anche prevedibile. Ah, ultima perla di Toro tv, la beffa finale per gli abbonati friulani: «Una vittoria meritata, prestazione eccellente del Toro» (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento cervignanese Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini. (Il Messaggero Veneto)