Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. Questo il motivo”

Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. Questo il motivo”
Pianeta Milan SPORT

Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto.

Queste le dichiarazioni ai microfoni del ‘Corriere della Sera’: “Ibrahimovic è apparso prima giocatore, poi grande attaccante.

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica”.

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic

Sconcerti, la differenza tra Ibrahimovic e Lukaku. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (fcinter1908)

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. (CalcioNapoli1926.it)

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto" Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. (Milan News)

Sconcerti esalta Lautaro: «Supera il miglior Dybala!»

IL SALTO DI QUALITA’ DI LAUTARO – “Lautaro è diventato il migliore. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio“ (passioneinter.com)

L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio Oggi l’Inter se lo può permettere. (IlNapolista)

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr