Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no. Questo il motivo”

Pianeta Milan SPORT

Lukaku di gol ne ha segnati 169 e ha giocato in sei squadre, Anderlecht, Chelsea, West Bromwich, Everton, Manchester United, solo un campionato belga vinto.

Queste le dichiarazioni ai microfoni del ‘Corriere della Sera’: “Ibrahimovic è apparso prima giocatore, poi grande attaccante.

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica”.

Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic

Sconcerti, la differenza tra Ibrahimovic e Lukaku. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. (fcinter1908)

In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. (IlNapolista)

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (CalcioNapoli1926.it)

"È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (fcinter1908)

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Tutto Juve)

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Juventus News 24)